venerdì 1 novembre 2013

Fashion Need WE WANT YOU!

Non tutti probabilmente sanno l'origine di questo blog, il motivo per cui ho deciso di iniziare a creare un piccolo mondo online tutto mio. In occasione dell'iniziativa di Grazia.it 



ho deciso di riassumere brevemente chi sono e cosa rappresenta per me il mio blog. Innanzitutto sono una ragazza semplice. Studio a Milano e il mio tempo libero lo dedico soprattutto alle amicizie e a cose interessanti da fare. Ho la testa fra le nuvole e sono abbastanza distratta. Ho molte idee e fantasia e cerco di trasformarle sempre in realtà concrete. Mi piace stare in compagnia e fare nuove conoscenze, non sono per niente una persona solitaria. 
Un tratto che mi distingue ( a detta di altri) e grazie al quale mi riconoscono da lontano sono i miei lunghi capelli ricci. 
Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare giornalista di moda, un sogno che spero che un giorno si realizzerà. 
Ho deciso di combinare la mia passione per la scrittura ad un'altra passione molto importante per me: quella per la moda. Scrivo dalla prima elementare ( da quando ho imparato a scrivere, insomma). Ho sempre scritto i miei "diari segreti", rigorosamente rimasti tali. Con l'avanzare dell'età ho iniziato a scrivere su Word, piccoli racconti o semplicemente cosa mi era capitato durante la giornata. E' sempre stato un modo per sfogarmi ed aiutarmi a capire meglio i miei stati d'animo. 
Qualche mese fa, visitando su internet blog che seguivo, nella mia testa ho iniziato a pensare ad un blog tutto mio. All'inizio avevo paura, paura di espormi e di rendere pubblico ciò che ritenevo dovesse rimanere privato, una cosa solamente mia. Con il passare del tempo ho capito che dovevo buttarmi in qualcosa di nuovo, cogliere l'occasione, accettare una nuova sfida ed aprire un contatto con il mondo online. Così è nata l'idea di "Fashion Need". Uno spazio tutto mio, di condivisione.  Ho iniziato dunque a postare foto dei miei vestiti preferiti e dei miei outfit. A volte scrivevo anche di me e di occasioni importanti.
E' nato un po' per gioco, ma l'idea di potere condividere con gente che covava le mie stesse passioni mi piaceva molto. 
Diventare una IT Blogger rappresenta una sfida e anche una soddisfazione. Seguo molto la blogger Candela Novembre e mi riconosco anche un po' in lei. Da quello che ho potuto cogliere dalle sue foto mi sembra una ragazza serena e felice. Ed è proprio quello che sono anche io. Sono una persona positiva e mi piace ridere e divertirmi. Apprezzo anche molto il suo stile, elegante e semplice, ma sempre originale. 
Seguo anche molto la sezioni IT FASHION, sopratutto le tendenze della moda per tenermi sempre aggiornata. 
Entrate a far parte di questa grande famiglia mi permetterebbe di imparare molto e di crescere a livello personale, ma anche di farmi notare e di poter condividere la mia passione più grande con molta più gente, ottenendo così un riscontro maggiore.

Per questi motivi ho deciso di partecipare all'iniziativa di Grazia :) 

Xoxo
V.








SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig