Saturday, November 30, 2013

X FACTOR ITALY


Oggi sono qui le raccontarvi della mia esperienza a X FACTOR ITALIA! Ovviamente non come concorrente,visto che sono più stonata di una campana, ma come me stessa, una ragazza nel pubblico. Ho avuto un pass per il backstage e l opportunità di vedere i giudici... Pure il mio preferito MIKA!!! ( mi piange il cuore di non avere visto il mio mito MORGAN!!!)
Comunque i cantanti sono stati fantastici e lo show e spettacolare esattamente come sembra in tv! Complimenti a tutti! Sono stata la ragazza più felice del mondo !!( siamo entrate anche nel camerini di Cattelan - troppo carino!!) 
Enjoy the pics!
Xoxo
V.


Today I'm here to tell you about my  xfactor experience!!! Of course not as a singer but as the public! I got a backstage pass and I had the opportunity to go to the backstage and see the judges! My favorite one is MIKA! Gotta love him and his accent while talking Italian! Besides that, the singers were simply amazing and the show was beautiful!! I was the happiest girl in the world!!!


Marco mengoni on stage
Olly murs on stage






SHARE:

Wednesday, November 27, 2013

Throwback summer, waiting for XMAS!



Guardando certe foto mi tornano in mente all'istante ricordi bellissimi, di tempi felici e spensierati ( non che adesso non lo siano, eh :) ). Ricordi caldi dell'estate e dei raggi del sole che illuminavano la mia pelle abbronzata. Quando si poteva portare gli occhiali da sole fino alle 7 di sera. Mentre adesso invece, freddo gelido ci colpisce appena usciamo di casa e alle 5.30 diamo l'arrivederci al sole. 
Ah, quanto mi manca il caldo. Quanto mi manca l'estate... Però EHI RAGAZZI! tra poco è Natale! E' il periodo dell'anno che piu preferisco! E' la festa più gioiosa e più felice di tutte. I profumi, i regali, le persone che ami. Tutti riuniti intorno ad un albero luminoso e pieno di palline colorate che sprigionano allegria in tutta la casa! Aspetto il Natale proprio con ansia!!!
Xoxo
V.



SHARE:

Tuesday, November 26, 2013

Live love laugh




I want to share with you my best Instagram picture memories of this month! Instagram is so far one of my favorite apps! I love the fact that I can share as many pics as I want with my friends and followers! If you want to follow me you can fine me @valerago






SHARE:

Sunday, November 24, 2013

Freeze


In a freezing day, my WOOLRICH keeps me warm <3 
SHARE:

Tuesday, November 19, 2013

Back to the 50's


As soon as I heard that the party of Saturday had to be in the great 50's style I was extremely happy! We finally had the chance to live and feel the power of those great years! The music,the atmosphere, dancing around the fire til the morning... Amazing night! Didn't sleep at all and we saw the sunrise the morning after: it was worth it! So here's my outfit of the party!
Xoxo
V.

SHARE:

Monday, November 18, 2013

Those cold November days..


In those cold November days.. It's impossible not to think about the summer! Ohmygod how much I miss it! Sun shining on my skin, simple dresses, water, parties til the next morning... That was truly paradise.. Now I'm sitting on my desk watching all the things I have to study for economics and looking trough the window the rain falling down on the stress... And I inevitably miss summer so much... This pictures represents freedom... That's why I love it so much! That's all I want to be in life.. FREE!

XoXo
V.

SHARE:

Sunday, November 17, 2013

Great Gatsby party


Hello everyone!!! I had an amazing week end with two beautiful parties!! The first one was on Friday and it was GREAT GATSBY PARTY where we had to dress up like in the powerful 20's!!








SHARE:

Thursday, November 14, 2013

For the love for BAGS


Some of my favourite bags in this post! What world would it be without bags? They're functional but also simply amazing! Function meets fashion ( and inevitably high prices!) .
In this pics : Celine bag, Prada clutch ( 2010 circa), Chanel iconic bag and last but not least Dolce &Gabbana!

Enjoy and keep following!!
If you have some time vote me on this contest http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=1424

SHARE:

Monday, November 11, 2013

Black wig


I'm having some fun telling my friends I just cut my hair! I bought this wig because next week I'll have an amazing GREAT GATBSY '20s party!! Wait for the pictures ;)
In the meantime follow me on Instagram http://instagram.com/valerago
And if you have some time you can also vote for me on this contest http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=1424
Thanks y'all!
Xoxo
V.

SHARE:

Saturday, November 9, 2013

Pink dress rocks!


Vestito rosso e faccia bordeaux! Combinazione perfetta dopo una lunga giornata di mare a giugno! Ah, quanto mi manca l'estate! Soprattutto poter mettere tutti i miei vestitini super estivi! 
Xo
V.

SHARE:

Friday, November 8, 2013

Throwback London!!



In questo giorno di pioggia, tra un caffe e lo studio di chimica, ho pensato a quando sono stata a Londra. Ho subito capito che era una città innovativa e da quel momento non ho mai smesso di pensare ad una mia vita possibile a Londra. Infatti il mio attuale sogno è riuscire ad entrare in università proprio in quella città, una città giovane e fresca. Poi io amo l'inglese e gli inglesi quindi proprio dovrei sentirmi a mio agio. Vedremo :)

In this rainy day, between a coffe break and my chemistry study, I thought about London. I've been there two years ago and I immediately understood that it was a young and fresh city, full of originality. Since then I never stopped thinking about a possible life in that city. In fact my actual dream is to get into university in London. Moreover I love the english language as well as english people.
Let's see :)

Xoxo
V.


SHARE:

Wednesday, November 6, 2013

Gotta love my straight hair


A special thanks to my private hairdresser who spent two hours last night to straight my hair! Success!! Gotta love them!!
Extreme hard work paid off! 
Thank D.

xoxo
V.






SHARE:

Friday, November 1, 2013

Fashion Need WE WANT YOU!

Non tutti probabilmente sanno l'origine di questo blog, il motivo per cui ho deciso di iniziare a creare un piccolo mondo online tutto mio. In occasione dell'iniziativa di Grazia.it 



ho deciso di riassumere brevemente chi sono e cosa rappresenta per me il mio blog. Innanzitutto sono una ragazza semplice. Studio a Milano e il mio tempo libero lo dedico soprattutto alle amicizie e a cose interessanti da fare. Ho la testa fra le nuvole e sono abbastanza distratta. Ho molte idee e fantasia e cerco di trasformarle sempre in realtà concrete. Mi piace stare in compagnia e fare nuove conoscenze, non sono per niente una persona solitaria. 
Un tratto che mi distingue ( a detta di altri) e grazie al quale mi riconoscono da lontano sono i miei lunghi capelli ricci. 
Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare giornalista di moda, un sogno che spero che un giorno si realizzerà. 
Ho deciso di combinare la mia passione per la scrittura ad un'altra passione molto importante per me: quella per la moda. Scrivo dalla prima elementare ( da quando ho imparato a scrivere, insomma). Ho sempre scritto i miei "diari segreti", rigorosamente rimasti tali. Con l'avanzare dell'età ho iniziato a scrivere su Word, piccoli racconti o semplicemente cosa mi era capitato durante la giornata. E' sempre stato un modo per sfogarmi ed aiutarmi a capire meglio i miei stati d'animo. 
Qualche mese fa, visitando su internet blog che seguivo, nella mia testa ho iniziato a pensare ad un blog tutto mio. All'inizio avevo paura, paura di espormi e di rendere pubblico ciò che ritenevo dovesse rimanere privato, una cosa solamente mia. Con il passare del tempo ho capito che dovevo buttarmi in qualcosa di nuovo, cogliere l'occasione, accettare una nuova sfida ed aprire un contatto con il mondo online. Così è nata l'idea di "Fashion Need". Uno spazio tutto mio, di condivisione.  Ho iniziato dunque a postare foto dei miei vestiti preferiti e dei miei outfit. A volte scrivevo anche di me e di occasioni importanti.
E' nato un po' per gioco, ma l'idea di potere condividere con gente che covava le mie stesse passioni mi piaceva molto. 
Diventare una IT Blogger rappresenta una sfida e anche una soddisfazione. Seguo molto la blogger Candela Novembre e mi riconosco anche un po' in lei. Da quello che ho potuto cogliere dalle sue foto mi sembra una ragazza serena e felice. Ed è proprio quello che sono anche io. Sono una persona positiva e mi piace ridere e divertirmi. Apprezzo anche molto il suo stile, elegante e semplice, ma sempre originale. 
Seguo anche molto la sezioni IT FASHION, sopratutto le tendenze della moda per tenermi sempre aggiornata. 
Entrate a far parte di questa grande famiglia mi permetterebbe di imparare molto e di crescere a livello personale, ma anche di farmi notare e di poter condividere la mia passione più grande con molta più gente, ottenendo così un riscontro maggiore.

Per questi motivi ho deciso di partecipare all'iniziativa di Grazia :) 

Xoxo
V.








SHARE:

Halloween


Well, I have to say that it's not a habit to celebrate Halloween in Italy,although I love this day and I love that mistery atmosphere that you can feel in the air! I wish I lived in the US to go from door to door to do trick or treat ahah! 

Xoxo
V.






SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig