Monday, December 15, 2014

Changes

fashion need

Con questo freddo ovviamente non potevo non ammalarmi... E cosÏ mi ritrovo sdraiata a letto con un raffreddore pazzesco e il maldigola. Beh, devo dire che la settimana è iniziata proprio bene! Però almeno mi sono goduta un week end "prolungato", visto che domani mi tocca in ogni caso staccarmi dal letto e andare a scuola a scrivere un esame di tedesco di ben cinque ore... Non vedevo proprio l'ora ahah!
Passando un po' di tempo al computer, mi sono messa a riguardare delle vecchie foto e mi è venuta un sacco di nostalgia delle vacanze estive. Siamo ormai quasi a Natale e non riesco ancora a realizzare che tra poco meno di due mesi avrò gli scritti della maturità. E' un traguardo importante, che segna una svolta. La mia vita l'anno prossimo potrebbe cambiare, oppure potrebbe continuare quÏ a Milano. Entrambe le possibilità mi mettono agitazione e non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo anno.
Mi mancheranno un sacco i miei amici, mi mancherà la famiglia nel caso in cui dovessi trasferirmi, mi mancherà girare per una città che conosco ( anche perchè il mio senso dell'orientamento è pessimo... quindi inevitabilmente mi ci vorrà un bel pò di tempo per abituarmi al nuovo ambiente)... insomma, tutti cambiamenti che incutono timore ma anche voglia di scoprire cosa ci sarà scritto nella prossima pagina della mia vita.

Click on continua reading for the English version and to see more pictures <3
Love,
V.



It's really cold in Milan and of course I have a cold... I'm lying in bed using hundreds of tissues every minute. Well, this week could have started in a better way. Anyways, I had a longer week end and tomorrow I'll be forced to go to school to write my 5-hour-long-german-exam. Yay! Couldn't wait for that! 
I was taking a look at the pictures of the past summer. I couldn't realize that it's nearly Christmas and in less than two months I'll be writing my graduation exam. This is a very important thing because next year, my life could change, or continue here in Milan. Both of these possibilities make me anxious and exited at the same time.
Of course I will miss my friend, my family ( in case I won't be living in Milan anymore), to hang out in a city that I know best .. Well all these changes make me afraid of the future, but at the same time really curious to discover what will happen in my life.

V.
fashion need

fashion need mykonos

fashion need mykonos

fashion need


fashion need mykonos

fashion need


SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig