martedì 15 settembre 2015

Tendenze moda autunno/ Inverno 2015-2016 : gli outfit da copiare

tendenze moda autunno inverno 2015 2016 gli outfit da copiare, fashion need valentina rago, fashion blogger italia, tendenze autunno inverno,come ci vestiremo, stilisti passerelle 15 16
L’estate sta, ahimè, finendo e l’autunno bussa ormai alle nostre porte. A malincuore tra poco dovremo riporre tutti i vestitini estivi leggeri e allegri e che portano spensieratezza nel nostro armadio e catapultarci nella normale routine quotidiana, fatta di lavoro, studio e le solite vecchie abitudini.Quest’autunno/ inverno, però, ci pensano gli stilisti a portarci un po’ di allegria, con i capi per questa nuova stagione. 
Quali saranno dunque le tendenze moda autunno-inverno 2015/2016 e che cosa dovremmo indossare per essere sempre alla moda, anche nei giorni di ordinaria routine?
I look boho-chic si affermano anche per la stagione ormai alle porte. Se l’estate è stata all’insegna di vestiti, collane, anelli di ispirazione bohemien, ma comunque elegante, curato e di classe, per i climi più rigidi Gucci consiglia di lasciarsi ancora ispirare dalla spensieratezza di questo stile. Come? Per esempio indossando lunghi abiti a stampe floreali in seta di chiara ispirazione hippie.

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig