giovedì 21 settembre 2017

6 trend da non perdere per il prossimo autunno

6 trend da non perdere per il prossimo autunno, trend autunno da non perdere, trend autunno 2017, trend autunno must have, Valentina Rago blogger, fashion need blog, fashion blog milano, fashion blogger Italia, Valentina ago blog, Valentina Rago, fashion need blog, fashion need, style autunno, moda autunno
Credits: Popsugar Australia
6 trend da non perdere per il prossimo autunno - I must have e il nuovo autumn shop su Fashion Need

A dire il vero non mi sento ancora completamente pronta a salutare l'estate, ma purtroppo le temperature che calano e la pioggia costante della settimana scorsa mi fanno risvegliare dal sogno estivo e mi hanno fatto realizzare che (ahimè...) l'autunno è alle porte! Io ho ancora il cambio di stagione da fare, infatti da un lato mi rifiuto di mettere via i miei vestitini estivi, però è una cosa che molto presto mi toccherà fare. Stavo curiosando qua e là su internet, per informami(vi) su quali saranno i trend da non perdere del prossimo autunno! Ricordatevi che potrete anche visitare il nuovo "Autumn shop" aggiornato nella sezione in alto sul blog, per dare un'occhiata alla mia selezione di capi per il prossimo autunno! Cliccando sui capi verrete reindirizzati al negozio, dove potrete acquistarli.  E allora eccoli qui i trend per il prossimo autunno!

1. Il rosso

Il rosso sarà il colore di punta della prossima stagione, proprio come hanno dimostrato Givenchy e Tod's alle sfilate. Un colore caldo e sensuale, perfetto per ogni occasione: da un cocktail serale, a un golf per il giorno. In particolare, io ho un debole per il rossetto rosso! Purtroppo ho sempre un pò di timore a metterlo per via delle sbavature, ma in ogni caso non rinuncio MAI a uno smalto sulle unghie sui toni caldi, come il rosso. 

2. Glitter

Ogni volta che leggo o vedo alle sfilate che i glitter andranno di moda, sono sempre troppo esaltata! Io adoro tutto ciò che luccica, sono simile a uno di quegli animaletti che viene attirati dalle cose che luccicano! Beh, eccomi! Giusto l'autunno scorso ho comprato almeno 4-5 capi differenti pieni di glitter e li adoro! Ecco qualche ispirazione glitter (potete come sempre cliccare sulle immagini per essere reindirizzati al negozio).



3. Gonne midi

Un altro trend che personalmente adoro! Mi piacerebbe indossarle più spesso, ma alla fine le occasioni alle quali dovrei indossarle non me lo permettono più di tanto, però, viva le gonne midi!



4. Color cioccolato

Come vi ho già scritto in precedenza, adoro i toni caldi durante l'autunno, e, ovviamente, i toni caldi in questa stagione sono quasi sempre un trend. Per questo si può andare sul sicuro acquistando dei capi di queste tonalità! Mi piace anche indossare il color cioccolato anche nel trucco o negli smalti. Come vi accennavo, i toni caldi sulle mie unghie non mancano mai, e personalmente penso che su di me stiano meglio i toni caldi, piuttosto che altri. 



5. Velluto

Giusto l'anno scorso, avevo ordinato un paio di pantaloni in velluto verde. Questo elegante tessuto è già da un pò di tempo à la mode. Pensate che durante il Rinascimento, il velluto, veniva usato da persone nobili o potenti uomini di chiesa, proprio per sottolineare il prestigio della persona. 



6. Cappotti con cinturone

Perfetti per segnare il punto vita. 


Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig