domenica 2 agosto 2015

Singapore

fashion need
Sono tornata!! Un mese di assenza per godermi fino in fondo ogni secondo di questo splendido viaggio in Asia.. A Sinapore e in Indonesia! Proprio da Singapore voglio iniziare a raccontarvi del mio viaggio, di tanti piccoli attimi che mi hanno fatto capire il significato di tante cose e che mi hanno fatta crescere ed imparare tanto!



Abbiamo incontrato molte persone in questo lungo ( ma pur sempre troppo breve) mese e ad ognuna di essere andrebbero dedicate pagine e pagine, per raccontare le loro storie, il loro passato, i loro sogni e tutto quello che ci hanno insegnato.
Il primo luglio siamo partiti da Malpensa, arrivando a Giakarta il 2. Il giorno dopo partenza per Singapore.
Sono rimasta impressionata da questa città, ma allo stesso tempo, è esattamente come me la aspettavo: un mix di culture, tanti quartieri dedicati a esse, come quello indiano, quello cinese e quello arabo,  tanto verde in città, sempre curato, tanti grattacieli affascinanti e un caldo pazzesco.
Nei tre giorni trascorsi a Singapore abbiamo girato per i quartieri che vi ho citato, siamo andati a Orchard Road, al Marina Bay Sand la sera a ballare, al giardino del Marina Bay Sand e a Clarke Quay. Abbiamo camminato e camminato e camminato per questa città immensa, ricca di cose da fare e scorci stupendi. Una città moderna e affascinante, nella quale mi piacerebbe tornare presto.
Vi lascio con quale foto dei tre giorni a Singapore!
Xo
V.
fashion need

I'm back! A break that lasted one month, to enjoy to the fullest every minute and second of this beautiful adventure in Asia. We started from Singapore, to end up in Indonesia, between many beautiful islands. I want to start to talk about my trip with Singapore. I learned so much in this month and we met so many people who thought us so much. 
The second of July we arrived in Giakarta and the day after we flew to Singapore. We saw so many parts of the city, including Little India, Chinatown and Arab Street, Orchard Road and the part of the Marina Bay Sand, were we also went clubbing.
This city is amazing and it's like finding many cities in one. The skyscrapers are so fascinating and the green and the parks in the city are always looking perfect.
Def loved Singapore and i hope to go back soon!


singapore

singapore

singapore

singapore

singapore

fashion need

fashion need

singapore

singapore

singapore

singapore

singapore

singapore

fashion need

singapore

fashion need



SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig