lunedì 28 maggio 2018

Bomber da uomo: i modelli Fay, Dolce&Gabbana, Billionaire e altri

Bomber da uomo Fay

Bomber da uomo: capospalla iconico sempre di tendenza

Il giubbotto bomber, capospalla iconico particolarmente amato dal gentleman contemporaneo, si riconferma tra i trend di questa stagione. In particolare, per la Primavera Estate 2018 il bomber da uomo mantiene inalterata la sua anima casual, pur prestandosi a completare look destinati a differenti occasioni d’uso. La versatilità è infatti il principale pregio di questa particolare tipologia di giubbotto. Così, la giacca bomber è in grado di conferire a ogni outfit un tocco grintoso e dinamico, a patto che sia ben sagomata sul busto e con maniche aderenti quanto basta.

Bomber da uomo: un ritorno alle origini

Utilizzato dagli aviatori della U.S. Air Force durante la Seconda Guerra Mondiale, il bomber da uomo negli anni si è trasformato in un vero e proprio must have, grazie anche a divi di Hollywood del calibro di Marlon Brando e James Dean. Oggi proposto nelle principali collezioni moda, il bomber si conferma, tra le giacche da uomo, il capospalla più apprezzato per la Primavera Estate 2018 proprio in ragione della sua versatilità. Lo abbiamo visto sfilare sulle passerelle di tutto il mondo abbinato a pantaloni chino, camicie, cravatte, pullover, felpe e t-shirt, spesso rivisitato nei tessuti, nei colori e nello stile, pur conservando inalterato il suo fascino senza tempo.

Giubbotti bomber per la Primavera Estate 2018

Per questa stagione, Dolce & Gabbana propone bomber da uomo in pelle d’agnello con taglio slim particolarmente aderenti, ma anche modelli in nylon oversize con patch e tasche a filetto oblique. Fred Perry guarda al passato rivisitando il celebre bomber da tennis nelle varianti in pelle, cotone e nylon. Punta su giacche bomber con taglio slim anche Billionaire che, oltre a quelli in nylon e pelle dalle nuance classiche come il nero e il beige, per questa stagione propone anche bomber da uomo più audaci, con stampe barocche e maniche in pelle scamosciata. Anche Fay sceglie la pelle scamosciata per il suo iconico giubbotto bomber da uomo con logo ricamato sul petto nelle versioni con colletto in tessuto, per look più chic, o in quelle con leggera imbottitura, tessuto tecnico e colletto alla coreana per outfit casual.

Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin


advertising 
SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig