lunedì 21 novembre 2016

Idee regalo per Natale // Bottega Verde

idee regalo per natale confeyione regalo bottega verde

Idee regalo per Natale - Bottega Verde

Il Natale si avvicina (già.. manca più o meno un mese al giorno che amo di più di tutto l'anno! Ma allo stesso tempo devo pensare a come passa veloce il tempo.. Siamo seriamente già a fine novembre?!). Come tutte le volte entro in crisi perché non so mai esattamente cosa regalare ad amici, parenti, ecc. 
I regali classici li ho già fatti tutti e mi mancano spesso le idee brillanti per non fare regali banali o comunque sempre dello stesso genere! Quest'anno però ho scoperto le scatole regalo di Bottega Verde! 
Ci sono oltre 100 idee regalo e nuove linee limited edition che faranno innamorare tutti (io, per esempio, mi sono già innamorata della mia confezione alla vaniglia nera che contiene un profumo, una crema corpo e una per le mani, un burro cacao, un profumo per ambiente, un olio e un bagnoschiuma! Anche la palette di ombretti è fantastica! C'è una scelta amplissima anche in termini di prezzi! Si riescono a fare regali fantastici anche con un budget bassissimo! 

Inoltre, le confezioni sono state pensate per rimanere! Sono tutte molto curate nei dettagli e possono essere riusate come dei contenitori, scatole o confezioni da usare in mille modi! Sono state progettate per durare nel tempo, per dare un valore aggiunto al regalo oppure per avere una "seconda vita"!  Sto già pensando a come riutilizzare la mia... :P 

Comunque anche quest'anno l'azienda Bottega verde appoggia il progetto "Un nido per ogni bambino" della Fondazione Mission Bambini! Per ogni confezione "Carillon- Bacio sotto il Vischio" venduta, l'azienda donerà alla fondazione una quota del ricavato! In questo modo sosterranno le famiglie in difficoltà! 

Potrete acquistare le vostre confezioni regalo con il seguente codice sconto:
XMASBV163NLC

idee regalo per natale confeyione regalo bottega verde

idee regalo per natale confeyione regalo bottega verde

idee regalo per natale confeyione regalo bottega verde

idee regalo per natale confeyione regalo bottega verde

Buzzoole
SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig