sabato 20 luglio 2019

Look casual: come abbinare un blazer con pochi capi

look casual: come abbinare un blazer con pochi capi, Valentina Rago, fashion need, come abbinare blazer

Look casual: come abbinare un blazer con pochi capi

Buongiorno ragazze! Oggi volevo parlarvi di un capo elegante, il blazer. Ne ho pochi, li avevo comprati un bel pò di tempo fa quando dovevo fare uno stage e avevo bisogno un capo d'abbigliamento classico, elegante e adatto a una situazione di lavoro. Dopo quel periodo l'avevo archiviato per un pò di tempo, ma questa stagione l'ho riscoperto e ritirato fuori dall'armadio, riuscendolo ad abbinare in un look casual, adatto per un aperitivo o per uscire al pomeriggio. Questa è la prova che faccio bene a non svuotare mai i miei armadi...😂 Anche voi tenete sempre tutto?

Come abbinare un blazer in un look casual

Punto primo: stare comoda. Niente tacchi, niente sandali, ma scarpe da ginnastica. Personalmente questo look mi piace molto, è elegante ma molto semplice e soprattutto casual. Il blazer che vedete in foto è blu scuro foderato chiaro a righe. L'ho abbinato con una gonna di jeans e una classicissima maglietta bianca molto morbida, che ho messo dentro alla gonna. L'ho abbinato con una borsa di YNot?, anche essa semplice ma elegante, sui toni dell'azzurro. 
Il blazer è un capo classico, che non passa mai di moda, utilizzabile nelle più svariate occasioni: dall'aperitivo, alla scuola o all'università, un'occasione di lavoro o un'uscita serale. 

look casual: come abbinare un blazer con pochi capi, Valentina Rago, fashion need, come abbinare blazer

Potrebbe interessarti anche...





Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig