lunedì 30 marzo 2020

Come vestirsi per stare a casa?


Come vestirsi per stare a casa 

Buongiorno amici, sono giorni difficili... Stiamo vivendo una situazione mai vissuta prima, siamo costretti a casa e cerchiamo di valorizzare il nostro tempo quanto più possibile. Nel post di oggi vi parlo dell'outfit perfetto per stare a casa: comodissimo, semplice, soprattutto carino! Stare a casa, infatti, non vuol dire indossare outfit sciatti e disordinati.

Innanzitutto per stare a casa, la cosa migliore da fare è indossare capi che ci permettono di muoverci agilmente, che ci fanno stare comode senza inibire i movimenti: no quindi a tutti quei capi skinny o iper stretti che danno fastidio e non ci fanno stare comode. A me piacciono molto i look monochrome o comunque con massimo 2 tonalità, per rendere il look elegante ma allo stesso tempo semplice.

In foto indosso un paio di jogger rosa, che tra l'altro sono super alla moda quest'anno, ordinati au Femmeluxe. Sul sito trovate anche altre tipologie di pantaloni super comodi per stare a casa. L'ho abbinato ad un crop top monospalla bianco, ma stanno benissimo anche con un golfino grigio, con una semplicissima maglietta o felpa bianca. 




*advertising



SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig