mercoledì 29 aprile 2020

Stressenbeta: a cosa serve?



stressenbeta: a cosa serve, health4u integratori, a cosa serve stressenbeta, Valentina Rago

Stressenbeta: a cosa serve?

Buongiorno amici, come state? Come state trascorrendo queste giornate a casa? Io le sto passando tra lavoro, studio e allenamento e devo ammettere che il tempo sta passando molto in fretta. Tra l'altro in questi giorni sto riuscendo ad allenarmi molto spesso (cosa mai successa prima d'ora), quindi sono molto soddisfatta dell'impegno che ci sto mettendo (sperando anche che i risultati arrivino quanto prima 😂). Proprio per questo motivo oggi vi voglio parlare di Stressenbeta, un integratore alimentare che ho iniziato ad assumere in questo periodo. 

Cos'è Stressenbeta e a cosa serve?

Molto spesso, soprattutto col cambio di stagione, mi capita di sentirmi stanca e con meno forze del solito. Ormai mi conoscete e sapete che non so' stare un'attimo ferma, che ho bisogno di tenermi sempre occupata e che normalmente nelle mie giornate non ho molto tempo per rilassarmi 😂. Per questo in alcuni periodi dell'anno, assumo degli integratori che mi sappiano dare un pò di forza in più e la giusta carica per affrontare le giornate al meglio, per avere più energia e sentirmi meno stanca. 

Ultimamente ho iniziato ad assumere Stressenbeta, prodotto dall'azienda Health4U: è un integratore alimentare di Arginina, Trimetilglicina, Magnesio, Glutammina, Acido Folico e Vitamina B12. Ho iniziato ad assumerlo in quanto è in grado di fornire un equilibrato apporto di principi attivi che servono per svolgere un'azione stimolante sui meccanismi di difesa dell'organismo. E' quindi perfetto per lo sport: in questo periodo dove mi sto allenando parecchio, riesce a darmi la giusta carica. Inoltre, è indicato anche nello studio e nell'astenia fisica e psichica.

La confezione contiene 10 flaconi monodose e la dose consigliata giornaliera sono uno o due flaconi. Io ne sto prendendo uno dopo la colazione, per iniziare la giornata con la carica giusta 💪🏼. 



stressenbeta: a cosa serve, health4u integratori, a cosa serve stressenbeta, Valentina Rago

stressenbeta: a cosa serve, health4u integratori, a cosa serve stressenbeta, Valentina Rago

*advertising
#stayhealth 

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig