sabato 9 maggio 2020

Loungewear style: comode e chic anche a casa

loungewear style comode e chic anche a casa, come vestirsi a casa, vestire casa, Valentina Rago, Fashion Need

Loungewear style: comode e chic anche a casa

Buongiorno amiche, come state? Io tutto bene: studio, lavoro e preparo i contenuti per il blog! Come tutti, anche io sono a casa, ma nonostante questo, mi piace prendermi cura di me e vestirmi in casa in modo comodo, ma allo stesso tempo anche chic. Proprio per questo motivo ho ordinato dei capi loungewear da Femmeluxe qualche settimana fa. 


Il termine loungewear è inglese e designa dei capi comodi e casual, adatti per stare a casa e per rilassarsi. Solitamente sono dei set abbinati, composti da pantaloni e top o felpa. Nonostante io stia a casa, non riesco mai a stare ferma: stare in jeans tutto il giorno è impensabile! Proprio per questo ho deciso di ordinare 3 set loungewear super comodi e perfetti per stare a casa. Come già vi avevo raccontato in questo articolo, per stare in casa è fondamentale avere dei vestiti che non inibiscano il movimento, che ci facciano stare comode e ci permettano di muoverci agilmente. No quindi a tutti i capi skinny o molto stretti. A me personalmente piacciono molto i look monocromatici, per rendere il look elegante, ma allo stesso tempo semplice e adatto a stare a casa. 

In foto vedete il mio nuovo set preferito, composto da due pezzi: un top a manica lunga e un pantalone elasticizzato a zampa, entrambi molto comodi e chic. 


loungewear style comode e chic anche a casa, come vestirsi a casa, vestire casa, Valentina Rago, Fashion Need



Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig