venerdì 8 febbraio 2019

Fashion Need in televisione: ospite a 2 Chiacchiere in Cucina

fashion need in televisione: ospite a 2 chiacchiere in cucina, 2 chiacchiere in cucina, telegold Padova, la 7 gold Padova, Valentina Rago, fashion need

Fashion Need in televisione: ospite a 2 Chiacchiere in Cucina

Buongiorno ragazzi! Il titolo del post vi dice tutto... sono stata ospite a 2 chiacchiere in Cucina, un programma televisivo che va in onda su la 7 Gold. Questo programma, nello specifico, va in onda in Triveneto, in Emilia Romagna e nelle Marche, ma oggi hanno caricato la puntata con me ospite su YouTube. Visto che volevo condividere la puntata con voi, ho pensato di raccontarvi brevemente di questa divertentissima esperienza. 


Premessa: non avrei mai pensato di andare in televisione, per lo meno adesso, e soprattutto in un programma di cucina! Come sapete, mia mamma è una vera e propria maga ai fornelli (infatti ha aperto il suo blog di cucina Gourmama), mentre io non sono altrettanto brava. Ad ogni modo, come sono finita a registrare una puntata di questo programma? Tutto è nato il 21 gennaio, quando mia mamma, appunto, era stata chiamata per essere l'ospite di una puntata di 2 Chiacchiere in Cucina. Io l'ho accompagnata a Padova perché volevo assolutamente vederla e assistere alla puntata da dietro le quinte. Inoltre ne avremmo approfittato per fare un giro nella splendida Padova e per visitare qualche monumento. Ero davvero curiosa di vedere tutti i retroscena di un programma televisivo e non vedevo l'ora di vedere mia mamma in azione (nonostante fosse agitatissima). Una volta arrivate negli studi televisivi, hanno proposto di registrare una puntata anche a me. All'inizio sono rimasta senza parole 😂: io mi vergogno e in queste cose sono abbastanza timida. Alla fine però ho accettato perché mi hanno fatta sentire davvero come a casa e mi sono sentita davvero a mio agio.

fashion need in televisione: ospite a 2 chiacchiere in cucina, 2 chiacchiere in cucina, telegold Padova, la 7 gold Padova, Valentina Rago, fashion need

Cristina Dori e Ilenia Bazzacco, conduttrici del programma, sono davvero bravissime e la trasmissione è divertente (oltre che utile per imparare a ricreare ricette deliziose!). Ilenia, tra l'altro, ha un bellissimo blog di cucina, Timo e Vaniglia, e nel 2011 ha anche partecipato alla prima edizione di Masterchef, classificandosi al terzo posto! Loro, insieme a tutta la produzione, ci hanno davvero fatto sentire a casa. E' stata un'esperienza davvero unica e qua sotto trovate la puntata. Abbiamo cucinato una deliziosa Babaganoush di melanzane e la pita.



SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig