venerdì 15 febbraio 2019

Serie tv da vedere: i miei titoli preferiti

serie tv da vedere: titoli preferiti, serie tv da non perdere, migliori serie tv, Eolo, la casa del panel, narcos, daredevil, regole del delitto perfetto

Serie tv da vedere: i miei titoli preferiti
Buongiorno amici! Chi mi segue su Instagram sa' che sono in vacanza perché ho finito gli esami della sessione all'università con un bel po’ di anticipo. Vi confesso che in questi giorni di relax, oltre che a scrivere tanti articoli per il blog, a preparare le foto per i social e a delineare le linee guida per un nuovo progetto che ho in mente, mi sono dedicata alle mie serie tv preferite. Io guardo molte più serie tv rispetto ai film. Ammetto anche che spesso mi distraggo mentre le guardo: certe persone rimangono incollate allo schermo dal minuto 1 fino alla fine, mentre io mi faccio distrarre dal telefono, metto a posto la stanza, leggo articoli e nel mentre guardo le serie tv... È più forte di me. 

Nonostante tutto ciò non riesco proprio a fare a meno di guardare una serie e in questo periodo mi sono dedicata alle mie preferite, avendo molto più tempo a disposizione. Ho pensato di consigliarvi qualche serie tv da vedere e di scrivervi i miei titoli preferiti: nel tempo ho visto queste serie che oggi vi consiglierò e sono tra quelle che mi sono piaciute di più in assoluto. Al momento sto guardando Gossip Girl per la terza volta, visto che l'hanno caricata su Netflix. Immagino però che   molti di voi l'abbiano già vista, quindi non la includerò nella lista delle serie da non perdere. È una serie tv che ormai conosco a memoria e non so per quale motivo ancora non mi annoia. 

Quando guarda una serie tv, una cosa che non riesco a sopportare è quando internet non prende bene e le serie si bloccano, non caricano, Netflix abbassa la qualità del video ecc. ecc. Quindi prima cosa fondamentale da fare prima di guardare una serie tv (oltre a preparare i pop corn 🤩) è munirsi di una buona connessione internet: una soluzione per chi ha problemi è Eolo, un servizio di internet banda larga ultra veloce. Sul sito di Eolo si può verificare se il proprio indirizzo è raggiunto dalla copertura del segnale: basta compilare i campi con il proprio indirizzo e scoprire subito se Eolo prende nella zona. In base alle proprie esigenze, si può scegliere tra una varietà di offerte, scoprendo quale è più adatta. Eolo Easy è l’offerta per restare sempre connesso e chiamare su cellulare o fisso ad un prezzo davvero “easy”. Con l’offerta QuandoVuoi si può invece avere internet ultraveloce accendendolo e spegnendolo quando si vuole, ideale per chi ha una casa al mare o in montagna e… vuole godersi la comodità di internet anche lì. Chi non sogna di guardare un film sotto le coperte nella casa in montagna dopo una giornata di sci? 😊

Serie tv: i miei titoli preferiti
1. Agents of S.H.I.E.L.D: serie tv americana creata per la ABC, basata sull'organizzazione SHIELD della Marvel, un'agenzia che si occupa del mantenimento della pace in un mondo popolato da umani e supereroi, da cattivi con poteri speciali, da organizzazioni con scopi malvagi... Questa serie l'ho guardata davvero tutta d'un fiato... il famoso binge watching. E' una serie piena di azione, i personaggi mi sono piaciuti fin da subito, le storie che vengono raccontate le trovo intriganti. Poi io adoro i supereroi, infatti la seconda serie che vi consiglio è Daredevil. 

agents of shields, serie tv da vedere i miei titoli preferiti, serie tv da non perdere

2. Daredevil: è una serie di Netflix che presenta l'omonimo personaggio di Marvel Comics, un giovane avvocato cieco che indossa una maschera per combattere il crimine. È una serie tv avvincente, il protagonista è un personaggio ben pensato e particolare. Inoltre mi piace il fatto che la storia si intrecci con altre serie tv di Netflix: Daredevil è la prima serie che poi conduce al crossover di The Defenders (Daredevil, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones) e da questa serie è nata quella spin-off di The Punisher. 

serie tv da non perdere, i miei titoli preferiti, serie tv da vedere,


3. Gomorra: in attesa dell'uscita della nuova stagione, vi consiglio, se già non l'avete fatto, di mettervi in pari con Gomorra, una avvincente serie tv che racconta delle gesta dei camorristi nelle periferie di Napoli. È una serie tv cruda e realistica, basata sull'omonimo libro di Saviano. 

4. Le regole del delitto perfetto: non mi perdo un episodio. Secondo me, dopo la terza stagione, la storia stava diventando un po’ irrealistica, mi aveva dato la sensazione che la volessero "tirare per le lunghe". In realtà la quinta stagione, quella che sta andando in onda adesso, mi sta piacendo molto: la serie ha ripreso la piega iniziale e sono riusciti a intrecciare la trama con nuovi avvenimenti interessanti.

5. Lucifer: genere diverso dai precedenti, è una serie divertente e che fa sorridere. Il diavolo arriva a Los Angeles insieme alla fedele Mazikeen e apre un nightclub chiamato Lux. Qualche anno dopo conosce la detective Chloe Decker e inizia ad aiutarla nelle sue indagini. Nel frattempo Amenadiel, il fratello di Lucifer, cerca di convincerlo a tornare negli inferi, mentre in Lucifer iniziano a manifestarsi dei sentimenti umani, che scaturiscono in un particolare rapporto di amore e odio con la detective. 

6. La casa di carta: il professore si fa aiutare da una squadra di delinquenti selezionati per rapinare la zecca di stato. Un piano apparentemente perfetto e studiato nei minimi particolari... come andrà a finire? Tra poco esce la terza stagione... sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!

7. Narcos: dal titolo si può facilmente intuire di che cosa parla questa serie tv. Le prime due stagioni, ambientate negli anni '80, parlano del traffico di cocaina e si concentrano su Pablo Escobar e sul cartello di Medellín e la conseguente lotta contro la DEA e le autorità colombiane. La terza stagione invece si focalizza sul cartello di Cali. Di recente è uscita su Netflix anche la quarta stagione, che racconta la storia dei narcos messicani. 

serie tv da non perdere, i miei titoli preferiti, serie tv da vedere, narcos


8. Stranger Things: a breve uscirà la terza stagione di questa serie tv targata Netflix, ambientata negli anni '80. Un bambino scompare in misteriose circostanze e parallelamente una bambina con strani poteri appare dal nulla: sarebbe abbastanza per incuriosirvi, ma vi svelo anche che a tutto questo si aggiunge una dimensione parallela di mostri. A me solitamente non piacciono le serie tv di fantascienza, ma questa serie ha saputo catturarmi grazie alla suspence, ai personaggi ai quali ti affezioni, all'ambientazione anni '80. 

serie tv da non perdere, i miei titoli preferiti, serie tv da vedere, stringer things

Voi avete visto queste serie tv? Quali altre serie mi consigliate? 


Potrebbe interessarti... 





Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin





SHARE:
© FASHION NEED - FASHION, TRAVEL & LIFESTYLE BLOG . All rights reserved.
Designer Blogger Template by pipdig